INFORMAZIONI UTILI

CHI SIAMO

Made in Energy è una realtà affermata nel mercato libero dell'energia, da sempre impegnata in un'offerta orientata all'attenzione e all'assistenza al cliente di qualità ineguagliata.

Il Gruppo Canarbino, di cui l'azienda fa parte, si è espanso stabilmente nel segmento downstream della vendita al dettaglio in ambito nazionale, forte del suo consolidato posizionamento sull'intera filiera energetica.

La mission del gruppo è tesa al conseguimento di risultati di sostenibilità economica e sociale investendo in know-how aziendale e flessibilità operativa in un ambito spesso caratterizzato da condizioni di instabilità. L'approccio equilibrato e l'aspirazione di sempre a contribuire attivamente al miglioramento della nostra società ispirano da sempre l'operato di Made in Energy.

Il gruppo Canarbino, ispirato dai propri presupposti costitutivi, si è resa artefice di una donazione di 200.000 € per aiutare le Regioni nella drammatica attuale circostanza data dal Contagio da Covid-19.

 

La donazione vuole essere un primo intervento, attraverso le società di vendita che presidiano il territorio, funzionale al sostegno delle Regioni italiane che fronteggiano con importanti sforzi l'emergenza attuale. L'aiuto è rivolto al personale medico, agli infermieri e agli operatori sanitari che combattono questa battaglia in prima linea, ispirato da un sentimento di orgoglio e commosso senso di appartenenza identitaria per il nostro Paese.


A questo primo intervento seguiranno altre azioni per far fronte alle criticità che conseguiranno a questa emergenza, per sostenere i dipendenti e i clienti del Gruppo .