INFORMAZIONI UTILI

CONTATTI

MADE IN ENERGY SRL UNIPERSONALE

Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI)
Sede Operativa: Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP)
Numero verde da rete fissa: 800 688 119
Numero da rete mobile: 02 459 020 40
Fax:  0187 610897
Email: assistenza.clienti@made-in-energy.it
Sito web: www.madeinenergy.it


I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

Autolettura

Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:

Pronto intervento

Per individuare il distributore di Energia Elettrica e/o Gas Naturale competente, al quale segnalare guasti e/o perdite alla rete, guarda il numero indicato nella prima pagina della tua bolletta o visita la sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

Reclami

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami fatturazione importi anomali e invialo:

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Made in Energy Srl Unipersonale, Via Variante Aurelia 153 - 19038 Sarzana (SP) o via email a assistenza.clienti@made-in-energy.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.