earth-2581631.jpg

Made In Energy:

l'Energia Made in Italy

La liberalizzazione del mercato dell’energia ha dato ai clienti domestici la possibilità di scegliere liberamente a quale venditore rivolgersi e valutare l’offerta luce e gas più adatta alle proprie esigenze.

 

Made In Energy: l’Energia Made In Italy è il fornitore del mercato libero che si impegna a dare ai propri consumatori la migliore soluzione per la fornitura di energia elettrica e gas.

 

Tariffe convenienti e trasparenti che i clienti possono monitorare attraverso l’apposita Area Clienti: uno spazio facilmente accessibile, che consente di gestire le utenze domestiche in autonomia e usufruire di una serie di servizi esclusivi.

 

La competenza pluriennale dei nostri operatori garantisce ai clienti una consulenza personalizzata, affidabile e di qualità, volta al soddisfacimento della loro soddisfazione. 

Scegli di avere un risparmio certo in bolletta e riduci i costi di luce e gas grazie alle offerte Made In Energy. 

OFFERTA GAS

Prezzo bloccato per 12 mesi.

 

La tariffa gas di Made In Energy: l’Energia Made in Italy garantisce agli utenti un prezzo bloccato, sicuro e conveniente per 12 mesi.

 

L’Offerta Gas rappresenta la soluzione ideale per chi desidera soddisfare le proprie esigenze senza ulteriori preoccupazioni; al riparo da variazioni del prezzo del gas e tariffe differenziate in base al consumo medio di gas e riscaldamento, componenti del nucleo familiare, costi di trasporto, distribuzione, imposte e tutta una serie di altri fattori.

 

Scegli il risparmio certo in bolletta, riduci i costi della fornitura di gas e riscaldamento grazie alle offerte Made In Energy.

OFFERTA SOLO ONLINE

Inizia subito a risparmiare,

attiva l'offerta in pochi e semplici passaggi.

flameok.png

WEB LIGHT

GAS

  • Offerta fissa per i primi 12 mesi della fornitura

  • Prezzo della materia prima gas naturale 0,1565 €/Smc

  • Sconto SPECIALE di 6 € al mese per i primi 12 mesi di fornitura.

DOCUMENTAZIONE OFFERTE WEB

Verranno addebitati e resteranno a carico del cliente i costi relativi alla distribuzione e misura, al trasporto, alla commercializzazione della vendita al dettaglio di gas naturale, alle attività connesse alle modalità di approvvigionamento all’ingrosso oltre ad oneri aggiuntivi, compresi oneri di gradualità (così come definiti dall’ARERA con Delibera 64/09 ARG/gas e s.m.i. e con Delibera 159/08 ARG/gas e s.m.i. e periodicamente aggiornati), imposte e ogni altro tributo gravante

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Contatta l'assistenza clienti al numero verde gratuito da rete fissa o al numero da rete mobile  

Numero verde gratuito da rete fissa:

assistenza VERDE.png

Numero da rete mobile:

ASSISTENZA BLU_1.png

*il costo della chiamata varia in base al piano tariffario del proprio operatore telefonico.