top of page

Il Porta a porta di Made in Energy

e il Mercato Libero dell’ Energia Elettrica

Il proliferare delle offerte nell’ambito del mercato libero dell’energia elettrica è ancora in gran parte sconosciuto ai consumatori che devono selezionare la migliore azienda per la fornitura di energia elettrica per la casa e per l’ufficio.
Se al mercato libero dell’energia elettrica si rivolgono gradualmente sempre più persone alla ricerca delle migliori tariffe e dei migliori servizi di fornitura e di assistenza, tanti rimangono ancora legati alla fornitura tradizionale del mercato tutelato. 


Per questo motivo, il cosiddetto “porta a porta” è la modalità scelta da Made in Energy per arrivare più semplicemente al consumatore e permettergli di conoscere le vantaggiose offerte del nuovo player del mercato libero dell’energia italiano, e in ultimo per non fargli pesare sulla bolletta i costi pubblicitari e di gestione di uffici fisici.

Purtroppo, per molti lo strumento del porta a porta viene associato al rischio della truffa,perché viene spesso utilizzato anche da aziende che perseguono l’inganno ai danni del consumatore, e questo è ovviamente un grave deterrente, che rende difficile la conoscenza delle migliori offerte del mercato libero e l’ottenimento delle migliori tariffe in bolletta. 

 

Perché fidarsi del Porta a Porta di Made in Energy?

Il porta a porta di Made in Energy è affidabile, lavoriamo ogni giorno per garantirti il miglior servizio possibile.

Ecco un breve vademecum per riconoscere gli incaricati di Made in Energy ed evitare così il rischio di truffe:

 

- Richiedere sempre il tesserino di riconoscimento: tutti i nostri operatori sono muniti di tesserino identificativo, dove deve essere riportato in maniera ben visibile il logo Made in Energy;


- Controllare che sul contratto sia riportato il logo di Made in Energy: i nostri venditori hanno a disposizione materiale informativo e contrattuale dove sono riportati tutti i dati di Made in Energy;


- I nostri incaricati non sono autorizzati a richiedere somme di denaro;


- In caso di dubbi, non esitate a chiamare il nostro servizio clienti al numero verde gratuito 800 68 81 19, fornendo le generalità presenti sul tesserino di riconoscimento. I nostri operatori vi daranno tutte le informazioni utili per capire se si tratta di personale autorizzato da Made in Energy.

bottom of page