Image by KWON JUNHO

La liberalizzazione del mercato dell’energia ha dato ai clienti domestici la possibilità di scegliere liberamente a quale venditore rivolgersi e valutare l’offerta luce e gas più adatta alle proprie esigenze.

 

Made In Energy: l’Energia Made In Italy è il fornitore del mercato libero che si impegna a dare ai propri consumatori la migliore soluzione per la fornitura di energia elettrica e gas.

 

Tariffe convenienti e trasparenti che i clienti possono monitorare attraverso l’apposita Area Clienti: uno spazio facilmente accessibile, che consente di gestire le utenze domestiche in autonomia e usufruire di una serie di servizi esclusivi.

 

La competenza pluriennale dei nostri operatori garantisce ai clienti una consulenza personalizzata, affidabile e di qualità, volta al soddisfacimento della loro soddisfazione. 

Scegli di avere un risparmio certo in bolletta e riduci i costi di luce e gas grazie alle offerte Made In Energy. 

Offerta Gas

Scegli Super Smile Web Gas S di Made in Energy per illuminare la tua casa! L'offerta web che ti garantisce un risparmio certo in bolletta.

 

In più scegliendo l'addebito diretto su Conto Corrente e la Bolletta Web eviti le file per il pagamento della bolletta e hai la tranquillità di rispettare le scadenze.

PERCHÉ SCEGLIERCI?

ATTIVAZIONE GRATUITA

SPREAD SUL PMKT BLOCCATO 12 MESI

FATTURAZIONE CHIARA E TRASPARENTE

NESSUNA PENALE IN CASO DI USCITA

ESPERTI SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE

OFFERTA SOLO ONLINE

Inizia subito a risparmiare, scopri i dettagli dell'offerta
e attivala in pochi
 semplici passaggi.

Offerta riservata a clienti domestici che aderiscono tramite il canale Web e con consumo annuo inferiore o uguale a 700 Smc/anno.

flameok.png

Super Smile Web Gas S

  • Offerta con prezzo della Componente Gas Naturale variabile mensilmente con spread fisso pari a 0,1 €/Smc.

  • La Componente Gas Naturale varia secondo il valore dell’indice P_mk_t, espresso in €/Smc, che rappresenta il prezzo a copertura dei costi di approvvigionamento del gas naturale nel trimestre t-esimo, pari alla media aritmetica delle quotazioni forward OTC del gas relative al trimestre t-esimo, presso l’hub TTF, rilevate da ICIS-Heren nel corso del secondo mese solare antecedente il trimestre t-esimo, e pubblicate sul sito internet dell’Autorità con riferimento a forniture di gas naturale con Potere Calorifico Superiore pari a 0,038520 GJ/Smc. 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Contatta l'assistenza clienti al numero verde gratuito da rete fissa o al numero da rete mobile  

Numero verde gratuito da rete fissa:

assistenza VERDE.png

Numero da rete mobile:

ASSISTENZA BLU_1.png

*il costo della chiamata varia in base al piano tariffario del proprio operatore telefonico.